Famiglia

La nostra famiglia conduce l’azienda San Cristoforo dal 1992, anno della sua fondazione. Produciamo i franciacorta con solo uve di nostra proprietà.
Dieci ettari di vigneto coltivati con passione e lavorati nel più scrupoloso rispetto del Disciplinare di Produzione, quasi tutti a Erbusco, nel cuore della Franciacorta.
Seguiamo con dedizione e professionalità tutte le fasi della produzione assicurando Franciacorta di grande qualità e spiccata personalità.

Tradizione, semplicità e passione sono i valori che distinguono la nostra famiglia e il nostro lavoro.

Celeste

Bruno

Produzione
Il suo è un temperamento forte, adatto al suo ruolo di artefice del vino. Non lo spaventa lavorare senza sosta tra le sue vigne o tra le sue bottiglie. È il punto di riferimento famigliare e con Kàbul sempre al suo fianco può raggiungere qualsiasi meta.

Claudia

Promozione
Attenta a quello che avviene in azienda, ma soprattutto a quello che fa Bruno, sa esprimere senza indugio il suo punto di vista e comunica con la sua schiettezza l’anima genuina alla base di tutto l’operato di San Cristoforo.

Celeste

Amministrazione
Nonostante la sua giovane età, è la figura emergente della famiglia. Il suo gusto e la sua determinazione la inseriscono a pieno titolo nell’organizzazione dell’azienda con un ruolo complementare a quello di Bruno e Claudia.

Kàbul

Sicurezza
Sempre attento al mondo che lo circonda, Kàbul segue Bruno ovunque vada. Guardia del corpo e fedele compagno di scorribande adotta una sofisticata strategia di attacco: apparentemente mansueto all’inizio per poi rivelarsi un temibile e invadente giocherellone un istante dopo.
Menu